Gabriele Guarnieri | Psicologo e Psicoterapeuta | Bassano del Grappa

Dott. Gabriele Guarnieri Psicologo e Psicoterapeuta a Bassano del Grappa

martedì

10

Marzo 2015

1

COMMENTS

Percorso al femminile, per sentirsi meglio con se stesse

Scritto da , in Eventi

L’idea nasce grazie alla collaborazione con il progetto “Donna su misura” organizzato dal centro estetico New Age di Rosà (VI). Vista l’elevata partecipazione e le richieste pervenutemi, si è deciso di partire con questo progetto tutto al femminile.

L’obiettivo è di creare uno spazio, dedicato a tutte le donne, dove sentirsi libere di esternare le proprie riflessioni, confrontarsi con altre esperienze e riflettere assieme su alcuni dei principali temi legati alla ruolo della donna nella società attuale. Tutto ciò per incrementare la propria autostima, imparare ad accettarsi maggiormente e a diventare piano sempre meno esigenti con se stesse e meno attente al giudizio degli altri. Un mix di nozioni teorico-pratiche unite ad un piacevole rilassamento a fine serata; un’ottima integrazione tra mente e corpo!

“Ci si ri-innamora di sé stesse riscoprendo la propria unicità ed individualità!!!”

Al termine del corso ogni partecipante sarà in grado di utilizzare autonomamente il Training Autogeno (tecnica di rilassamento) utile per migliorare la conoscenza di sé stesse, aumentare il livello di concentrazione e alleviare alcune difficoltà di origine psicosomatica.


DURATA E TEMPI DEL CORSO:

Sono previsti otto incontri, con frequenza bisettimanale (ogni due settimane) e della durata di un’ora e mezza.
*Per quanto riguarda l’orario ci sarà massima elasticità: previo accordo e disponibilità , si potrà valutare infatti, se tenerli in orario serale o mattutino.


METODOLOGIA DEL CORSO:

Le serate saranno così strutturate:

  • Introduzione della serata
  • Gruppo lavoro condotto dal professionista
  • Rilassamento con il Training Autogeno

COSTO DEL CORSO:

Euro 200 cadauno.

Per info: contattatemi via mail info@gabrieleguarnieri.it, facebook (Dott.Gabriele Guarnieri) o tramite telefono allo 0424 512281.


Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *